IWONDERFULL.IT

IWONDERFULL: digitalmente indipendenti

IWONDERFULL è I WONDER PICTURES che diventa digitale: con un catalogo di grandi documentari e film preziosi, che cresce di settimana in settimana ed è sempre a tua disposizione, nella formula che preferisci (singolo acquisto o abbonamento).

IWONDERFULL porta in sala e a casa tua titoli coraggiosi, indipendenti, intelligenti, in lingua originale e gluten free.


DISPONIBILI SU IWONDERFULL

IL CIECO CHE NON VOLEVA VEDERE TITANIC

di Teemu Nikki – Finlandia, 82′

Vincitore della sezione Orizzonti Extra, il film più amato dal pubblico di Venezia 78.

ALLONS ENFANTS

di Giovanni Aloi – Francia, 92′

Presentato a Venezia 77, un coming of age teso e allo stesso tempo intimo, la storia di un giovane soldato e della sua guerra personale.
Léo è un giovane militare, il suo compito è aspettare un conflitto intangibile in cui nessuno è il nemico o forse tutti lo sono, in cui il pericolo può arrivare in qualsiasi momento, oppure non arrivare mai. E intanto la tensione sale.

NON CADRÀ PIÙ LA NEVE

di Malgorzata Szumowska, Michal Englert – Polonia, 113′

Un misterioso fisioterapista filosofo e psicanalista aiuta gli abitanti di un comprensorio esclusivo ad affrontare le loro vite.

NIMBY – NOT IN MY BACKYARD

di Teemu Nikki – Finlandia, 93′

Una coppia di giovani innamorate decide di fare coming out. Ma le due ragazze non hanno niente da nascondere, al contrario di molti altri.

PRESIDENT

di Camilla Nielsson – USA, Danimarca, Norvegia, 115′

Il seguito di Democrats, inserito nella shortlist degli Oscar 2022 per il miglior documentario.

DEMOCRATS

di Camilla Nielsson – Danimarca, 99′

Vincitore del Tribeca Film Festival come miglior documentario, una cronaca reale della costruzione di processo democratico contemporaneo.

I CIELI DI ALICE

di Chloè Mazlo – Francia, 92′

Una bravissima Alba Rohrwacher è Alice, giovane donna in cerca di libertà, che fugge dal proprio paese d’origine e ci racconta una grande storia d’amore.

STARDUST – DAVID PRIMA DI BOWIE

di Gabriel Range – Regno Unito, 109′

La storia dell’artista da giovane, nel suo non-tour statunitense, quando scoprì la strada verso Marte. L’uomo prima della leggenda.

PETROV’S FLU

di Kirill Serebrennikov – Russia, Francia, Germania, Svizzera, 145′

Tratto dal romanzo The Petrovs In and Around the Flu di Alexey Salnikov, un film che riflette sull’oggi e ci avverte sul domani.


PROSSIMAMENTE SU IWONDERFULL

MISTER 8

da martedì 3 maggio 2022
di Teemu Nikki