2021Al CinemaFictionIn uscitaProssimamenteUnipol Biografilm Collection

DALLA 71^ BERLINALE IN ARRIVO NELLE SALE LA TRILOGIA DELL’AGENTE SPECIALE 117

A chiusura della Berlinale 2021, I Wonder Pictures è lieta di annunciare – rimarcando la centralità dell’uscita theatrical – l’acquisizione di tre nuovi titoli.

Dopo il successo di critica e di pubblico de La Belle Époque I Wonder Pictures porta in Italia il nuovo sorprendente film di Nicolas Bedos, AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allarme rosso in Africa nera, sontuosa produzione da 19 milioni di budget.

Con l’occasione, I Wonder Pictures, forte dei successi delle commedie francesi già distribuite in Italia, ha acquisito anche i diritti di distribuzione dei due precedenti esilaranti episodi ancora inediti in Italia, AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Cairo e AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Rio. Stesso protagonista nei panni dell’Agente Speciale 117, Jean Dujardin, e stessa regia, Michel Hazanavicius, entrambi premi Oscar® 2012 con lo straordinario successo di The Artist.

I tre film sono la parodia francese di altissimo profilo della celebre saga di OS 117, precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007, e andranno ad allietare il pubblico al ritorno in sala: I Wonder Pictures è orgogliosa di ripartire dopo le chiusure dei cinema per la pandemia Covid-19 portando in sala rispettivamente il 1 luglio e il 29 luglio i primi due episodi, in attesa di vedere sul grande schermo il 30 settembre AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allarme rosso in Africa nera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *